Silvio non paga, Veronica si vendica: pignorati i conti correnti per 20 milioni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo la sofferta vendita del Milan e i disastrosi risultati registrati da Mediaset arriva un altro dispiacere per Silvio Berlusconi: l'ex moglie, Veronica Lario, ha ottenuto il pignoramento di conti correnti per un valore di circa 20 milioni di euro ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'ex presidente ha presentato anche due ricorsi in tribunale: uno perchè l'assegno mensile versato sia ridotto ... (Il Mattino)

Strappare la città alla sinistra è l' unico acuto plausibile che può arrivare da un turno di elezioni comunali, quello di giugno, altrimenti abbastanza anonimo. Il centrodestra ci crede. (LiberoQuotidiano.it)

Roma - Silvio Berlusconi si gode la ritrovata centralità, tra sondaggi favorevoli, l'incontro chiarificatore con Giorgia Meloni, gli accordi stretti per le Amministrative, il riavvicinamento con gli alleati e i timori «pentastellati» testimoniati dall ... (il Giornale)

Da mesi, forse anni Silvio Berlusconi sta cercando soldi per Forza Italia, costantemente in rosso anche a causa di iscritti e onorevoli pigri quando si tratta di finanziare il partito. (LiberoQuotidiano.it)

L'ex presidente ha presentato anche due ricorsi in tribunale: uno perchè l'assegno mensile versato sia ridotto ... (Leggo.it)

La richiesta è stata depositata 15 ... L' ex moglie di Silvio, Veronica Lario, ha ottenuto il pignoramento di conti correnti per un valore di circa 20 milioni di euro. (Tiscali.it)