Roma, il paracadutista Massimiliano Piraccini morto lanciandosi a Terni

La Prima Pagina INTERNO

Il romano di 40 anni ha perso la vita lanciandosi sull’aviosuperficie Leonardi di Terni. “Miskio”, esperto della disciplina con oltre mille lanci alle spalle, è stato visto cadere nei pressi di un rudere diroccato a Vallemicero-Valleantica, località a nord e attigua all’aviosuperficie lungo…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, stava compiendo un lancio, ma qualcosa deve essere andato storto. (Padova News)

Non si hanno ancora notizie precise sulla dinamica dell'accaduto, ma secondo le prime ricostruzioni l'uomo si sarebbe lanciato da solo e ... (TerzoBinario.it)

Dramma a Terni ... domenica 8 marzo 2015 17:50. (Italintermedia)

Il luogo dell'incidente è lo stesso in cui morì Pietro Taricone nel giugno del 2010. Ancora da ricostruire le cause dell'accaduto. (il Giornale)

Si schianta paracadutista nella stessa zona dove morì Taricone. Un paracadutista di 42 anni, originario di Roma, è morto precipitando nella zona di Terni. (Gazzetta del Sud)

L'edificio color bianco perla e giallo sabbia sorgerà in zona Campitelli tra via del Rivo e via del Centenario (Umbria24)