Coree, accordo raggiunto: stop alla propaganda di Seul e scuse di Pyongyang

Quotidiano.net ESTERI

Stop allo stato di 'quasi guerra' e scuse per l'incidente delle mine, quanto sottoscritto da Pyongyang. Da parte sua Seul si è impegnata a porre fine alla propaganda anti-Nordcorea. Il dittatore del Nordcorea Kim Jong Un (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Le parti hanno anche accettato di riprendere i colloqui relativi alle famiglie separate dalla guerra degli anni '50. SPECIALE Crisi coreana · Raggiunto l'accordo tra Seoul e Pyongyang ... (DiariodelWeb.it)

E' stato trovato un accordo di massima finalizzato a scongiurare nuovi attriti tra Corea del Sud e del Nord. Le due Coree raggiungono un accordo di quasi pace. (Dottor News)

Accordo per la cassa integrazione in deroga per circa 70 lavoratori della Cpl Concordia. È stato siglato oggi dalle parti sociali nel corso di un incontro in Regione. (Bologna 2000)

Il capo negoziatore di ... Seoul, 24 ago. (La Prealpina)

La decisione è giunta al termine di tre giorni di colloqui tra una delegazione sudcoreana e ... Cala la tensione tra le due Coree. (Adnkronos)

Seul stamani ha spento i potenti altoparlanti con i quali trasmetteva messaggi propagandistici lungo il confine con il Nord. La decisione è giunta al termine di tre giorni di colloqui tra una delegazione ... (LiberoReporter)