"Stop femminicidi", un cartello nella casa dell'omicidio. L'autopsia: dieci bastonate

RavennaToday INTERNO

In via Padre Genocchi, ai piedi del cancello, è comparso anche un mazzo di fiori. Vania Rivalta. 22 settembre 2016 18:22. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Omicidio di Giulia Ballestri, Cagnoni risponde al giudice: "Sono innocente". 2. Massacrata a ... (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un messaggio che sembra quasi una premonizione. Giulia si ... (Corriere Romagna)

Da un’indagine globale dell’Unicef, risultano essere 120 milioni i giovani, al di sotto dei 20 anni, ad aver subito violenza sessuale. La pedofilia è una piaga concreta e reale: i  dati relativi alle violenze sessuali nel mondo, subite dai giovani sotto i 20 anni sono davvero preoccupanti. (Bologna 2000)

Causa eventi imprevisti, il Palio cambia programma con una bella novità. (IlCorrieredellaCitta.com)

Matteo Cagnoni stava programmando la fuga all'estero. È stato fermato il marito, noto dermatologo. (Delitti.net)

I risultati dell'autopsia sul corpo di Giulia Balestrieri, trovata senza vita in una villa a Ravenna. FIRENZE — Giulia Balestrieri è stata uccisa da almeno dieci colpi di bastone alla testa, ma sono state ... (Toscana Media News)

Questo quanto ha rilevato l'autopsia eseguita sul corpo della donna, uccisa a Ravenna. Giulia Ballestri è stata colpita da almeno dieci colpi di bastone alla testa, alle mani e alle braccia. (Corriere Quotidiano)