Morire col consenso del Parlamento: l'eutanasia arriva in aula

Intelligonews INTERNO

A marzo, per la prima volta nella storia, il Parlamento italiano discuterà di eutanasia. Tema sensibile, di cui finora si è discusso moltissimo nella società civile, ma pochissimo nelle aule della politica. La decisione è stata presa dalla conferenza ... (Intelligonews)

Su altre fonti

A Palazzo delle Aquile, il sindaco Leoluca Orlando ha consegnato una pergamena a Francesco Arancio, giovane palermitano che ha vinto il premio Alfaparf ‘Top Italian Hair Stylist’, manifestazione che si è svolta lo scorso mese di ottobre a Rimini nell’ambito della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Hair style, un palermitano vince il campionato italiano (La Repubblica)

Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo che ha stabilito anche un orientamento di massima per la calendarizzazione dei provvedimenti da discutere nei prossimi due mesi. (Rosa Rossa)

Un fatto molto importante che ha un rilievo storico. Roma, 14 gen. (Sardegna Oggi)

Ricodifica linguistica-culturale dei media di regime’organizzato dall’Università degli studi di Palermo con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo, del Ministero dei beni e delle attività culturali.. (La Prima Pagina)

Si affidano ad una rete di associazioni che li accompagnano da casa all’hospice. Per porre fine alle loro sofferenze devono emigrare laddove è legale la morte volontaria assistita. (La Stampa)