Youtube e Facebook cancellano i video dell'ISIS

L'ISIS, l'organizzazione terroristica che lo scorso mese di Novembre ha seminato il panico in quel di Parigi con una serie di attentati che hanno sconvolto il mondo, poi ripetuti anche a Bruxelles, ha spesso utilizzato i social network per effettuare ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre testate

Google, Facebook ed altri attori di mercato hanno introdotto una tecnologia per bannare i video dei terroristi. di Davide Micheli 2016-06-27T21:52:29+00:00 28 giugno 2016 Articolo visualizzato 22 volte. (PcProfessionale.it)

Negli ultimi anni, purtroppo, la minaccia terroristica ha raggiunto livelli sempre più pericolosi in tutto il mondo, arrivando a colpire persino l'Europa con gli attacchi rivendicati dall'ISIS, che hanno colpito Parigi e Bruxelles, causando decine di ... (La Ragnatela News)

Il timore, infatti, è che le organizzazioni terroristiche possano in ... (Molisedoc.com)

Orami è un paladino web delle battaglie per la mobilità anche per chi non ha autonomia di movimento. (La Repubblica)

Lisa Monaco, consulente senior per il presidente degli Stati Uniti sulla lotta al terrorismo, ha detto in un comunicato che la Casa Bianca ha accolto con favore le iniziative che hanno lo scopo di aiutare le aziende a "meglio rispondere alla minaccia ... (Molisedoc.com)

Insieme ad innovatori provenienti da tre continenti, i... (Bologna 2000)