Fa venire le vertigini l'uomo che cammina tra le Torri Gemelle

Finalmente brividi e poesia al quarto giorno d'un festival dopolavoristico, con l'«imperatore dell'aria» Philippe Petit, il più grande funambolo al mondo. Protagonista dello spettacolare The Walk 3D (da giovedì in sala) del premio Oscar Robert Zemeckis ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 1974 passeggiò su un cavo a 400 metri dal suolo, percorrendo la distanza fra le torri gemelle di New York. Una vecchia storia, che oggi diventa un film. (Artribune)

Philippe Petit è un artista di strada con un grande sogno nella vita: riuscire a coprire il vuoto tra le due torri del WTC con il suo filo e mostrare a ... (CarnageNews)

Documentata da foto, la ... (La Stampa)

SPECIALE ... La storia del funambolo Philippe Petite sbarca al cinema interpretata da Joseph Gordon-Levitt e diretta da un acclamatissimo Robert Zemeckis. (DiariodelWeb.it)

È passato più di un anno da quando si è parlato di Krypton, serie TV della Syfy che avrebbe funzionato come prequel di Man of Steel. Goyer, ora, non solo ha confermato che il progetto è ancora in sviluppo, ma si è detto anche fiducioso riguardo la possibilità di un […]... (Mister Movie)

Cosa spinge un uomo a farlo per davvero, materialmente, al di là della metafora? Il 7 agosto del 1974 (era ancora un po' l'età dell'innocenza) Philippe Petit, noto funambolo francese,... (MovieSUSHI)