Messina. Guasto alle tubature, scarseggia l' acqua in numerose zone

La Provincia Messina INTERNO

In diverse zone della città dalla tarda mattinata di oggi, l’acqua ha cominciato a scarseggiare. Il cattivo tempo delle ultime ore ha nuovamente danneggiato la condotta del Fiumefreddo a S.Alessio a monte della fiumara Agrò che costeggia la strada provinciale. Dal primo pomeriggio, sul posto sono al lavoro i... (La Provincia Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Per oltre cinque anni ha percepito la pensione della madre morta nel marzo 2007. Il sessantenne messinese e' stato denunciato dai finanzieri della città dello Stretto che hanno... (Infomessina)

L'acqua invade il monumento e sfiora il metro di altezza. Molti di loro in questi giorni si sono dovuti ... (il Giornale)

Sabato una frana, nella zona di Sant'Alessio, ha provocato la rottura alla condotta idrica Fiumefreddo, che ha reso necessario l'interruzione dell'afflusso idrico... Da quantificare l'entità del guasto ed il tempo di riparazione. (Infomessina)

"Sempre più di frequente siamo costretti a subire interruzioni del servizio di approvvigionamento idrico che causano disagi alla popolazione residente a Messina e provincia. (La Provincia Messina)

(ANSA) – ROMA, 15 FEB -Ancora grandi disagi nel centro storicodi Roma a causa di un danno ad una condotta idrica principale.L'acqua si è riversata fuori dalle condutture allagando unavasta area archeologica dei Mercati di Traiano, nella partefinale di via ... (euronews)

Lunedì la situazione dovrebbe normalizzarsi. A causa di un guasto alla condotta idrica di Fiumefreddo, verificatosi nella zona di Sant'Alessio Siculo si è reso necessario interrompere l’afflusso idrico verso la città di Messina... (Infomessina)