Fatti di Bergamo, dopo la multa la Roma rischia un turno a porte chiuse

Fatti di Bergamo, dopo la multa la Roma rischia un turno a porte chiuse
GOAL SPORT

Oltre alla multa per il lancio di petardi e bengala da parte degli ultras a Bergamo, la Roma rischia ora un turno a porte chiuse per il ferimento di agenti di polizia e steward. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Roma, 20 novembre 2016 - La Serie A è tornata in campo dopo la sosta per la Nazionale. Dopo gli anticipi con i successi della Juve sul Pescara per 3-0, del Napoli in trasferta a Udine 1-2 e del Chievo in casa col Cagliari (1-0). (Quotidiano.net)

Negli ultimi dieci anni il campionato non era mai stato così scontato. (La Repubblica)

Land#039;allenatore delland#039;Atalanta ha parlato dopo la gara con la Roma Continua a leggere... (Calcio World)

Juve in fuga in una serie A già senza storia. In Europa nessuno come lei

Ore 18:20 - Sono diverse le cariche di alleggerimento della polizia (circa 400 gli uomini gli agenti impiegati per ... Non si sono registrati feriti o episodi gravi. (Calciomercato.it)

Invasioni barbariche nella lingua di Dante Sorprende, perché gratuito, l’irrompere nella lingua del giornalismo di contaminazioni ai limiti e oltre di decenza e dignità della professione. (NapoliTime)

Spesso incanta con il suo gioco, sembra spiccare il volo, ma poi alle prime difficoltà riemergono i vecchi problemi. La Roma di Spalletti non riesce proprio a decollare. (Corriere dello Sport.it)