Milan: chi è Aaron Anselmino, il nuovo gioiello scovato da Moncada

Calciomercato.com SPORT

I rossoneri ripartiranno dalla trasferta di Firenze di sabato 30 marzo - e in avvicinamento all'attesissimo quarto di finale di Europa League con la Roma (andata a San Siro l'11 aprile, ritorno all'Olimpico il 18), il Milan si ritrova privo di Pierre Kalulu, vittima di un nuovo infortunio al ginocchio, e con Tomori e Thiaw da ritrovare pienamente a livello fisico. Una nuova emergenza che riporta il tema difensore in auge nell’ambiente rossonero. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dalle pagine online de L'Équipe viene accostato ancora al mercato rossonero un nome già comparso in orbita Milan lo scorso inverno: Maxence Lacroix, centrale francese classe 2000 che milita in Germania nel Wolfsburg. (Tutto Juve)

Chi è Anselmino? (Pianeta Milan)

Non sempre i giovani argentini riescono a sfondare subito nel calcio italiano, soprattutto in una big. Il livello del calcio argentino è sceso rispetto al passato o c'è dell'altro? Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino e non solo. (Milan News)

Per rinforzare la propria difesa il calciomercato Milan punta seriamente ad Anselmino. Tutta la verità sulla trattativa Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’interesse è molto concreto anche se non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa avviata. (Milan News 24)

Colasanto su Anselmino: "Il paragone con De Ligt? Direi più Samuel per la fisicità" Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: (Milan News)

Il prezzo di Anselmino: "20 milioni di dollari? Boca bottega cara "Va detto che è un giocatore del Boca Juniors, quindi abituato a giocare per un club di primissima fascia e peraltro in uno stadio come la Bombonera, dal quale gente come Romario è rimasta intimorita, tanto da definire quello stadio come il posto sulla terra più vicino all'inferno. (Milan News)