Era preoccupato, Giulio Regeni. E aveva un motivo specifico per esserlo: qualcuno,

Il Gazzettino INTERNO

Era preoccupato, Giulio Regeni. E aveva un motivo specifico per esserlo: qualcuno, nel corso dell'assemblea del 11 dicembre scorso sulla quale si stanno concentrando gli interessi degli inquirenti italiani, l'aveva fotografato. I tre ricercatori che ... (Il Gazzettino)

Su altri media

regeni giulio Diverse fratture in tutto il corpo, un orecchio mutilato, senza unghie e con segni di sevizie, la rottura di una vertebra cervicale provocata da un colpo che è stato letale. (Notizie Geopolitiche)

Il fotografo napoletano Mimmo Jodice è stato celebrato con una laurea honoris causa consegnata dall’Accademia dell Belle Arti di Macerata lo scorso 11 febbraio. (Vesuviolive.it)

Le autorità italiane stanno concentrando i ... (Leonardo.it)

Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano indipendente egiziano Al Masry Al Youm e ... (il Giornale)

Roma - L'11 dicembre scorso, quasi al termine dell'incontro organizzato al Cairo presso il Centro Servizi per i Lavoratori e i Sindacati egiziani, qualcuno, "fuori contesto", perché non inserito nel dibattito di quel giorno, scattò una fotografia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il reportage, firmato con uno pseudonimo e pubblicato su Nena News il 14 gennaio, riferiva della assemblea sindacale nella quale il dottorando fu "spiato" da.... (La Repubblica)