Selfie su Marte: la NASA rilascia le immagini dell’incredibile panorama

I selfie ormai sono diventati una vera e propria abitudine e vengono scattati in ogni posto e in ogni situazione. Quello che vi mostriamo oggi però è unico al mondo, la NASA ha pubblicato il primo selfie su Marte.Il Curiosity Mars Rover della NASA utilizzando il suo braccio robotico è riuscito a catturare una... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 20 ago. E' l'opportunità offerta dalla Nasa in vista della missione InSight (Interior Exploration using Seismic Investigations, Geodesy and Heat Transport) che il prossimo ... (askanews)

La telecamera MAHLI si trova alla fine dei 2,1 metri di lunghezza del braccio robotico. (Meteo Portale Italia)

Vi avevamo già parlato di HTC Aero, uno smartphone le cui indiscrezioni circolano insistentemente ormai da qualche mese, sembra che possa essere lanciato veramente a breve sotto il nome di HTC A9. (tecnoandroid)

Il rover ha percorso finora 40 km sulla superficie marziana. inCondividi0. (Tom's Hardware)

L'uragano Danny, il primo uragano della stagione 2015 nell'Oceano Atlantico è stato catturato dalla macchina fotografica dall'astronauta della NASA Scott Kelly. (Meteo Portale Italia)

La macchina fotografica sulla ISS ha immortalato la scena incredibile il 10 agosto. Qualche giorno fa l'incredibile spettacolo dell'aurora boreale. (Meteo Portale Italia)