Ted-mania, l'orsetto di Seth MacFarlane impazza tra i giovani... e ...

Inarrestabile il successo dell'orsetto di Seth MacFarlane, Ted, diventato un vero e proprio fenomeno cult tra i più giovani, ma anche tra gli adulti. In Italia, il film è già stato visto da un milione di persone. E in pochi non lo hanno apprezzato. La Ted-mania ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

La classifica del fine settimana 11-14/10 parla chiaro: "Ted" il film interpretato da uno sboccato e irriverente orsacchiotto è il film più visto. (CineSpettacolo.it)

John lo chiama Ted e desidera tanto che il peluche prenda vita per poter parlare insieme ed essere per sempre il suo migliore ... Per Natale i suoi genitori gli regalano un orsacchiotto di peluche. (Il Moderatore)

Il creatore dei maleducati Griffin è riuscito a creare un personaggio ancor più “scomodo”, irriverente e davvero poco educato, un orsacchiotto che niente ha di dolce o innocente: Ted! Seth MacFarlane aveva da molto quest'idea che gli frullava in testa, tant'è ... (Cinema10)

Il club della Capitale ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia per il campionato 2012-2013 durante il quale i giallorossi si sposteranno con il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani. (LaRomaSiamoNoi.com)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Quasi 3 milioni di euro nel weekend (2.964.233 euro, secondo i rilevamenti Cinetel) e 6.691 euro di media per copia: 'Ted' di Seth MacFarlane si prende la vetta del box office al secondo fine settimana di ... (Adnkronos/IGN)

Il secondo fine settimana d'ottobre riporta in auge i cinema italiani, che con l'arrivo del freddo sono tornati a riempirsi. A dominare la scena è stato Ted: la commedia politically uncorrect, secondo la nuova rilevazione del week-end lungo, ... (Quomedia)