Tangenti Cpl, mazzette anche ad amministratori irpini

Ottopagine INTERNO

Lo scandalo delle tangente Cpl ha riflessi anche in Irpinia. Nell'inchiesta, che ha portato all'arresto del sindaco di Ischia, spunta anche una mazzetta da 25mila euro per lavori effettuati in Irpinia. ll manager della coop in un'intercettazione rivela il prelievo di ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

"Non ho mai ricevuto favori. Lo dice in una intervista alla Repubblica, Massimo D'Alema a proposito delle ... (Corriere Quotidiano)

Nel giorno in cui una nuova inchiesta si abbatte sul Pd, la direzione nazionale del partito va avanti sulla legge elettorale, secondo il diktat di Renzi. (ilgiornaleditalia)

«La magistratura faccia il suo corso, avrà sempre il pieno sostegno del Partito democratico, se qualcuno ha sbagliato pagherà». (Il Mattino)

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Raffaele Cantone, presidente della commissione anti-corruzione, ha chiesto gli atti dell'inchiesta di Ischia ... Desk2. (Cronache Laiche)