Esplode ordigno al supermercato “Sole 365″ di via Carrese

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

supermercato sole 365 Terrore nel centro cittadino di Castellammare. Nella tarda serata, poco prima delle 23, è esploso un ordigno che ha mandato in frantumi le serrande del supermercato “Sole 365″ di via Pietro Carrese. Di grandi dimensioni la ... (Il Gazzettino Vesuviano)

La notizia riportata su altri giornali

A 70 anni fa dalla fine della Seconda guerra mondiale, il programma 2015 di “Trekking col treno”, realizzato in collaborazione con il Club Alpino Italiano, offre un’occasione di conoscenza inedita e diretta della storia dell’Appennino tra il 1943 e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo ha dato fuoco alla sua abitazione in una zona di campagna a San Piero a Sieve. L’anziano di 74 anni si è poi barricato in auto ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grande opportunità culturale e molta emozione tra i bambini della scuola elementare Dante Monda di Cisterna che oggi hanno potuto conoscere toccanti racconti sulla Seconda Guerra Mondiale. (Latina24ore.it)

I carabinieri in poche ore hanno risolto il caso arrestando l’aggressore che avrebbe agito per motivi personali,... E’ stato arrestato Gaspare Stamegna, 31 anni, l’uomo che ha sparato alla garba di un 37enne sul lungomare di Terracina. (Latina24ore.it)

L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dove ha raccontato di essere stato ferito alla gamba da due colpi di arma da fuoco mentre stava camminando.... Un uomo è stato ferito sul lungomare di Terracina. (Latina24ore.it)

I Carabinieri sono intervenuti due volte nello stesso supermercato avvertiti dal personale: i cinque avevano sottratto vari... (ParmaToday)