Crolla un ponte nell'Agrigentino: due auto precipitano, vari incidenti

Stretto web INTERNO

statale Stamattina, fra Ravanusa e Licata, lungo la statale 626, è crollato un ponte. Due auto che si trovavano a passare da lì al momento del crollo, sono precipitate di sotto; altre vetture, cercando di frenare, sono state coinvolte in incidenti a catena. I feriti non ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il crollo ha fatto piegare le carreggiate verso il basso, toccando il fondo, ... (Ecoseven)

vigilidelfuoco RAVANUSA (Agrigento) – Un ponte situato fra Ravanusa e Licata, lungo la Statale 626, è crollato questa mattina per cause ancora in fase di accertamento. (il Paese Nuovo)

Ci sarebbe un cedimento strutturale alla base del crollo che si è verificato stamattina di alcune campate del viadotto Lauricella lungo la strada statale 626 tra Licata e Canicattì. (Castelvetrano News)

E' quanto rileva il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi che spiega come "si tratta di una ... (Adnkronos)

L'asfalto ha ceduto completamente e due automobili sono finite inghiottite dal crollo del viadotto, mentre molte altre sono state coinvolte in incidenti a catena, dovuti ai repentini tentativi di arrestare la marcia per evitare di finire di sotto. (Il Fatto Quotidiano)

Due auto sono precipitate nel vuoto, i feriti non sarebbero gravi. Agrigento. (Articolotre)