iPhone 6 dai ieri prenotabile in America

Apple nella giornata di ieri ha ufficialmente aperto i pre-ordini per quanto riguarda il suo tanto atteso iPhone 6, quest' ultimo è disponibile anche in un modello più grande e prende il nome di iPhone 6 Plus. Per il momento, i due nuovi gioiellini della Mela si ... (iPader.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I nuovi device sono disponibili in pre-ordine da ieri, 12 settembre. Stati Uniti ... (businessandtech.com)

Sommario: "E come hai detto tu, un ti voglio bene non basta per esprimere ciò che provo per te..." Queste le parole che hanno deturpato il momumentoHa imbrattato con la vernice rossa la facciata del Duomo di San Giorgio a Modica, una chiesa barocca dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'Umanità, per lanciare... (Nuovo Sud)

Partono le note di «San Marco el Lion, ti co nu e nu con ti» e scorrono sulla facciata del Castello di Marostica, come se si fosse all’interno di un gigantesco tablet, i volti dei protagonisti della... (Vicenzareport)

Milano, 13 Settembre 2014 – Nel caso di iPhone 6 e iPhone 6 plus più utenti vedranno davanti a loro due linee molto simili. Le differenze tra i due ... (Quotidianamente)

Dopo poche ore, con le scorte ... (MobileOS)

Le offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus iniziano a riempire le pagine web, ma quelle in abbonamento degli operatori telefonici latitano: in Italia, sino ad ora, nessuno ha fatto sapere le tariffe di abbonamento e solo Vofaone e Tre hanno posizionato sui propri siti i ... (Pionero - Digital Innovation)