Fifa, Maradona pensa a candidarsi "Presidente contro la mafia del calcio"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo la candidatura ufficiale di Michel Platini, ecco l'argentino : “Ho molta voglia di essere in Fifa per fare pulizia”. In passato l'ex Napoli è stato un oppositore di Blatter, ora dimissionario. Intanto si candida l'ex vicepresidente, il sudcoreano ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

FIFA, l'ex vicepresidente dell'organizzazione mondiale di calcio, il sudcoreano Chung Mong-joon, è pronto a sostituire Joseph Blatter alla guida dell'organo di autogoverno delcalcio. (Calcio e Finanza)

Ancora non è chiaro se per la presidenza della FIFA assisteremo ad una sorta di revival del calcio anni '80 con la sfida stellare tra ex numeri 10, non sul campo stavolta, Platini, Zico e Maradona. (Sportevai)

E' il programma di Diego Armando Maradona che in una intervista rilasciata all'emittente America tv si dice pronto a sfidare Michel ... (Adnkronos)

Il 61enne sudcoreano, già vicepresidente onorario dell'organizzazione mondiale di calcio, sarà quindi tra i possibili successori del ... (euronews)

Roma, 30 lug. (Tendenze online)

La storia tra Diego Armando Maradona e Maradona Junior sembra essere infinita, fatta di continui botta e risposta mediatici, insomma, il rapporto padre-figlio, più chiacchierato del mondo. (Vesuviolive.it)