Palermo, dà fuoco alla propria abitazione: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ieri in via Perpignano, a Palermo, ha dato fuoco al proprio appartamento dove viveva con sei cani mettendo a rischio l'incolumità di tutti i residenti nei pressi dell'abitazione.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

  Quando eravamo nel pancione della mamma, l’acqua era il nostro elemento naturale. Con il tempo però in alcune persone scatta un meccanismo di difesa e di paura, per cui non riescono più ad avvicinarsi all’acqua e fare il bagno il mare o in piscina. (Bigodino.it)

Si  ricorda che  martedì 5 luglio alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti, nelle seguenti strade: Piazza Mazzini;   Via Fontananuova;   Via Giovanni XXIII;   Via Petrara, fino all’incrocio con Via Variante;   Via Loreto, fino all’incrocio con Via Variante; Via... (Città di Ariano . IT)

Paura e disagi tra i residenti, evacuate due abitazioni. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

E’ importante  lasciare, entro le ore 8,00... (Città di Ariano . IT)

CERVETERI – Si è svolto ieri l’incontro tra il sindaco Alessio Pascucci e i vertici della Società ACEA ATO 2 per fare il punto della situazione sulle problematiche legate all’approvvigionamento idrico e sugli interventi risolutivi dei problemi certificati del servizio. (La Voce del Popolo )

Mauro Nunzi, dirigente in forza al Comune di Cerveteri, il sindaco Alessio Pascucci scende in campo per chiarire i contorni della […] (La Voce del Popolo )