Raggi: “Cellulite ce l'ho, so' femmina. E la Boschi…” VIDEO

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “La cellulite ce l'ho, so' femmina è normale. Ve lo dico così non fate scoop alla Boschi…” Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, alla festa del Fatto Quotidiano a Testaccio si è rivolta a giornalisti e fotografi. Poco prima dell'inizio del ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Berdini, assessore all'Urbanistica: "Favorevole alle Olimpiadi se sono utili a realizzare i nostri progetti". (La Repubblica)

Virginia Raggi la neo eletta "sindaca" di Roma, voce capitolina del Movimento 5 Stelle oltre ad occuparsi di una città dai mille problemi è presa anche a tutelare la sua privacy dai paparazzi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Virginia Raggi la neo eletta "sindaca" di Roma, voce capitolina del Movimento 5 Stelle oltre ad occuparsi di una città dai mille problemi è presa anche a tutelare la sua privacy dai paparazzi. (Rosa Rossa)

Mentre infuria la querelle sulle Olimpiadi del 2024 a Roma, Virgina Raggi si è presentata alla Festa del Fatto Quotidiano a Campo Boario al Testaccio indossando un classico tubino nero con tanto di collana di perle. (road2sportNews)

Infine, il sindaco ha rivelato che ormai i paparazzi fanno parte della sua vita. Allora Virginia Raggi si è girata e, rivolgendosi ai fotografi, ha "confessato" di avere la cellulite. (LA RAMPA di NAPOLI)

D’altronde, il territorio di Roma è notoriamente a rischio sismico. L’idea nasce dalla riunione convocata da Paolo Berdini, assessore all’urbanistica del Campidoglio, dopo il terremoto avvertito con forza fin nella Capitale. (La Stampa)