Ovs: con Sempione Retail lancia un'Opa per Charles Vögele

Fashion Magazine ECONOMIA

Ovs punta all'espansione in Europa. Ha acquisito il 35% della società veicolo Sempione Retail Ag, che è pronta a rilevare le azioni della svizzera Charles Vögele Holding, cui fa capo la nota insegna di abbigliamento. L'investimento di Ovs ammonta a 14 ... (Fashion Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Azienda italiana 'partner strategico con interessi a lungo' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 set - Se l'Opa di Sempione Retail avra' successo Charles Voegele entrera' in un accordo di collaborazione con Ovs finalizzato a introdurre i brand e ... (Borsa Italiana)

E tuttavia a seguito della "riconversione" dei negozi il merchandising sarà più moderno ed avrà un migliore rapporto qualità-prezzo rispetto a Charles Voegele, e beneficerà dell'offerta superiore del brand Ovs Kids, un formato adatto all'attuale ... (CittaCorriere)

Non appena la notizia relativa all'Opa su Voegele è stata divulgata le azioni OVS hanno iniziato una rapida scalata e stessa sorte, seppur in maniera più contenuta, è toccata anche alle azioni elvetiche di Voegele. (AlgheroCitta)

E il titolo festeggia in Borsa. La catena italiana di grandi magazzini, in cordata con due altri investitori, lancia un'offerta su Charles Voegele, il gruppo elvetico con quasi 800 punti vendita in Svizzera, Germania, Olanda ... (La Stampa)

Ovs vuole espandersi in Europa e per questo punta ad acquisire il retailer svizzero Charles Vögele. (Pambianconews)

(Teleborsa) - La catena di abbigliamento Oviesse investe nello sviluppo internazionale, nell'intento di espandersi in Svizzera, Austria e parte dell'Est europeo. (Il Messaggero)