Inter, Jovetic rivela: “Sono stato ad un passo dalla Juventus”

CalcioWeb SPORT

Domenica sera nel big match tra Inter e Juventus, Stevan Jovetic ci sarà. Nella carriera del montenegrino i colori bianconeri si sono più volte intrecciati, come ha rivelato lo stesso attaccante ex City ai microfoni di “Tuttosport”: “Ai tempi di Conte ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altre testate

Sarà un derby d'Italia fondamentale per capire quali saranno le ambizioni dei ragazzi di Mancini, che non ... (DiariodelWeb.it)

Gianluca Zambrotta, ex campione del Mondo nel 2006, è stato una colonna portante della Juventus a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila. (Calcio News 24)

VASTO. (Vasto 24)

Ho perso una settimana di allenamenti, ma sta bene e sarà pronto per domenica: Stevan Jovetic non vuole perdersi il derby d'Italia con la Juventus. (Calcio News 24)

L’allenatore dell’Inter prima della supersfida di domenica sera: «Non so ancora la formazione, ma attenzione ai bianconeri: sono in crescita» (Corriere della Sera)

La Juve resta un'ottima squadra e si rialzerà presto: non mi fido di chi parla di crisi. “Mi sento bene e domenica sarò pronto. (SuperNews)