Juventus, arriva Witsel e c'è anche Bakayoko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo Zenit ha preso il sostituto del belga che dunque può approdare alla orte di Allegri. Nel mirino del club di Agnelli spunta il talento del Monaco. Twitta. Sullo stesso argomento. Juventus · Calciomercato Juventus · Bakayoko · Witsel · News Juventus. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La conferenza stampa di Cristiano Lombardi, attaccante classe '95 in forza alla Lazio: «La mia Primavera era la più forte d'Italia» Le dichiarazioni di Cristiano Lombardi, giovane calciatore della Lazio, in conferenza stampa in vista dell'ultima giornata del girone di andata di Serie A: «Mi sto integrando... (Calcio News 24)

Voci, indiscrezioni, ipotesi difficili: Goal fa il punto su tutte le notizie di calciomercato, dalla Serie A alla Liga, passando per Premier, Bundesliga e il resto del mondo. (GOAL )

Witsel ha deciso di rinunciare alla Juventus e accettare l'offerta del club cinese Tianjin Quanjian: irrinunciabili i 50 milioni in 3 anni garantiti dal club cinese. (GOAL )

Witsel preferisce il Tianjin alla Juventus: "L'offerta è irrinunciabile"

Milan all'assalto di Keita Balde, in scadenza nel 2018 con la Lazio e lontano dal rinnovo: prestito con riscatto a 20 milioni, a fare le valigie sarebbe Niang. (GOAL )

Juventus, si è complicata la pista che porta ad Axel Witsel: scenari ed analisi Non è mistero: la Juventus non vuole fermarsi all’ottimo Tomàs Rincon ma proverà a garantire a Massimiliano Allegri un secondo centrocampista di livello, in modo tale da fugare ogni dubbio sulle intenzioni di un 2017 da vivere a... (Calcio News 24)

Con Witsel sempre più ammaliato dalle sirene cinesi, i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati ed hanno già cominciato a guardarsi intorno. Tre i nomi che piacciono, anche se al momento non è ancora iniziata alcuna trattativa. (Sky Sport)