Calciomercato Lazio, ultime notizie: Perea e Bergessio

Calcio Fanpage SPORT

Perea richiamato dal Perugia e Bergessio dalla Samp le pedine che la Lazio ha scelto per turare la falla aperta dall'infortunio di Djordjevic. Calciomercato Lazio, ultime notizie: Perea e Bergessio. Brayan Perea, 21enne attaccante colombiano al rientro dal ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) – PERUGIA, 27 GEN – Il Perugia calcio ha ufficializzatola risoluzione anticipata e consensuale del trasferimento atitolo temporaneo del giocatore Bryan Perea, che torna a vestirela maglia della Lazio, sua società di appartenenza. (euronews)

I biancocelesti sono sulle tracce di Denis e Bergessio ma in attesa della stoccata decisiva hanno riportato alla base il giovane Perea. L'infortunio di Djordjevic obbliga la Lazio a tornare sul mercato. (Calcio News 24)

Come capita sempre più spesso, i giocatori vengono acquistati dai fondi d'investimento. (GOAL )

Il Procuratore federale ha deferito Etrit Berisha poichè il portiere albanese, al momento della firma con la Lazio nel 2013, aveva già sottoscritto un contratto col Chievo. (GOAL )

AAA attaccante cercasi. La Lazio vuole un volto nuovo per rimpiazzare l'infortunato Djordjevic e nonostante il ritorno alla base di Perea, i biancocelesti sono a caccia di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo di Pioli. (Calcio News 24)

(AGI) - Roma, 27 gen. - La Lazio ha ufficializzato il ritorno in biancoceleste dell'attaccante colombiano Brayan Perea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)