Costretti a mangiare cani e gatti: Madaya è la città siriana dove i bambini muoiono di fame

Rai News ESTERI

08 gennaio 2016 Se resti in città muori di fame, se provi ad uscire vieni ammazzato. Madaya è diventata una trappola mortale per i bambini e la gente del posto che vi abitano: 42 mila persone sopravvivano sotto assedio da 181 giorni. Da un lato ci sono ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Fino a poco tempo fa, il partito libanese Hezbollah era un'ispirazione per milioni di persone nel Medio Oriente e nel mondo: il simbolo della resistenza eroica che si è battuto per liberare i territori occupati nel sud del Libano e che, dopo la loro ... (Arabpress)

sabato 9 gennaio 2016 12:47. L'orrore va raccontato. (Babylonpost)

La richiesta: porre fine all'assedio e garantire un accesso umanitario permanente. Finalmente un convoglio di aiuti alimentari e altri beni di prima necessità è entrato nella città ... (Romasette.it)

Un semplice gesto di generosità e di solidarietà che ci... Il video sta facendo commuovere tutto il web. (Bigodino.it)

martedì 12 gennaio 2016 Un convoglio di 44 veicoli carichi di aiuti umanitari sta per entrare nella città siriana di Madaya, a circa 40 km da Damasco, assediata da mesi dalle forze governative e dove dallo scorso dicembre sarebbero morte per gli stenti ... (ConfiniOnline)

E' il caso dei 40mila civili intrappolati da mesi a Madaya, città a meno di 50 chilometri da Damasco, assediata dalle ... (la VOCE del TRENTINO)