Cosa succede all’Atalanta durante i black-out? Ecco tutte le misurazioni dei dati (tutto da non fare con il Liverpool)

L'Eco di Bergamo SPORT

G iocare partite importanti ogni tre giorni comporta un dispendio fisico e mentale notevole, e per questo si finisce poi per lasciare sempre qualcosa per strada. Così, alla splendida Atalanta di Anfield, riproposta per otto undicesimi da Gasperini contro il Verona, è capitato di non riuscire a fare bottino pieno contro una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, e molto lontana per valori tecnici dalla squadra nerazzurra. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 11.45 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo" (TUTTO mercato WEB)

VERSO ATALANTA-LIVERPOOL Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. (Sport Mediaset)

"Non credo solo Bergamo, ma credo che tutta Italia domani sarà con noi. È una partita molto speciale, giocare un quarto di finale contro una squadra importante è davvero speciale, vogliamo fare il massimo, come abbiamo fatto lì. (Tiscali)

I Reds col tridente Salah, Nunez, Luis Diaz. La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. (ilmessaggero.it)

Gasperini ha risposto così: "Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando molto bene, ci auguriamo il (ilBianconero)