Lavagna, 16enne suicida per l'hashish: fu la madre a chiamare la Finanza

Il Mattino INTERNO

«Vi vogliono far credere che fumare una canna è normale, che faticare a parlarsi è normale, che andare sempre oltre è normale. Qualcuno vuol soffocarvi». Lo ha detto durante i funerali del figlio, rivolgendosi ai giovani, Antonella Riccardi, la madre ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Ai funerali il ringraziamento dei genitori: «Avete ascoltato l'urlo di disperazione». «È stata la mamma del ragazzo a ... (il mattino di Padova)

Carlo Giovanardi, senatore di Idea, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, (Prima Pagina News )

Ma li fuori invece c’è qualcuno che vuole soffocarli, facendovi credere che sia normale fumare una canna».... (La Stampa)

Giovanardi, il caso Lavagna venga trasmesso a tutte le scuole

L'urlo di disperazione di una madre che ha visto il proprio figlio togliersi la vita dopo avere «provato con ogni mezzo a combattere la guerra contro la dipendenza prima che fosse troppo tardi». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il sacco pieno di carte tritate che i finanzieri dello Scico hanno trovato durante le perquisizioni di martedì a casa del cognato di Gianfranco Fini,..... (La Repubblica)

Lavagna si stringe intorno alla famiglia del ragazzo che a soli 16 anni si è ucciso gettandosi dal terzo piano di casa sua durante una perquisizione della Guardia di finanza. (PrimaPaginaItaly)