Europa League: storico Napoli, in semifinale dopo 26 anni

Leonardo.it SPORT

Il Napoli ha pareggiato per 2-2 allo stadio San Paolo contro i tedeschi del Wolfsburg e, in virtù del successo per 4-1 nella gara d'andata, si è qualificata per le semifinali di Europa League. La squadra di Benitez e Higuain, così, imita in tutto e per tutto quella di ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI - «Sono tutte squadre difficili, ma ci proviamo ad andare in finale». Il tecnico del Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium, resta con i piedi per terra ed evidenzia la ... (Diario Partenopeo)

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli il centrocampista offensivo del Wolfsburg Ivan Perisic ha parlato della sconfitta contro gli azzurri di ieri sera e del proprio futuro che potrebbe essere proprio nella città partenopea: “Abbiamo giocato una buonissima gara, ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico partenopeo Rafa Benitez si gode l'approdo tra le quattro migliori squadre ... (Calcio News 24)

Dieter Hecking lo sa e in conferenza ... Per il Wolfsburg, da molti considerato favorito per l'Europa League, è arrivata l'eliminazione sul campo del Napoli. (Calcio News 24)

Dieter Hecking si è presentato piuttosto disteso in sala stampa, dopo la partita pareggiata 2-2 dal suo Wolfsburg contro il Napoli. (TuttoCalcioEstero)

Pareggio e tanti gol nel match di ritorno contro il Wolfsburg. Con la qualificazione alle semifinale di Europa League già praticamente in tasca dopo il 4-1 esterno della scorsa ... (La Citta di Salerno)