Primarie a Cagliari, Berlusconi dice no: "Uno strumento sbagliato"

Casteddu on Line INTERNO

Il leader nazionale di Forza Italia boccia l'ipotesi primarie per la scelta dei candidati sindaci: "Lo strumento popolare sarebbe manipolabile, si cerchino invece accordi tra partiti per la scelta dei leader". Ora Fi a Cagliari farà dietrofront o andrà ... (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri media

È il pensiero del leader del Carroccio, Matteo Salvini, che risponde Berlusconi e aggiunge come non sia «più tempo ... (Palermomania.it)

Specie dalle parti di Fi che sul tema dei temi si è spaccata. In ... (Intelligonews)

Raffaele Fitto va all'attacco di Silvio Berlusconi sul tema delle primarie del centrodestra: "Ormai Berlusconi blocca il centrodestra. Il suo è un modo per continuare a dialogare con Matteo Renzi". (Voce Nuova Tv)

Il centrodestra è agitato. Il leader di Forza Italia, l'ex premier Silvio Berlusconi, ha praticamente chiuso qualsiasi possibilità a le primarie. (Italia Oggi)

Primarie sì, primarie no. Dopo il dietrofront imposto da Berlusconi ai suoi, Salvini non arretra e chiede consultazioni "ovunque" per non scegliere più i candidati "al chiuso di una stanza". (Lo Spiffero)

“In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. Meglio quindi “accordi” tra forze politiche. (PUPIA)