Agguato a Miano, grave una donna: ha fatto scudo al figlio pregiudicato

Il Ponente INTERNO

Sia la donna, Amalia Sepe, 57 anni, che il figlio, Giuseppe Telese, 33 anni, hanno precedenti penali. A quel punto i criminali sono entrati in azione: uno dei due le ha puntato la pistola alla tempia, mentre l'altro le ha tolto il bambino dalle braccia ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Intorno alle ore 17.15 c'è stata una sparatoria al rione Don Guanella, tra Secondigliano e Scampia al confine con Miano. Si chiama Amalia Sepe, ha 57 anni e risulta pregiudicata. (Il Ponente)

Teatro dell'accaduto è una terra di confine in una “terra di nessuno”, una delle realtà periferiche in ... (Napolitan.it)

Ferita una donna che si è messo di mezzo per salvare l'obbiettivo dei malavitosi, illeso per fortuna il piccolo. (Alghero News Italy)

Napoli - Il duplice ferimento di madre e figlio, avvenuto ieri a Napoli nel rione Don Guanella, non sarebbe da inquadrare nell'ambito di un 'azione camorristica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabato sera aveva sparato a un uomo e una donna nel rione Don Guanella, di 33 anni lui, di 47 lei, la madre. In braccio aveva il nipotino. (Vesuviolive.it)

NAPOLI – Improvviso cambio di rotta degli inquirenti sulla sparatoria avvenuta ieri pomeriggio al Rione Don Guanella a Napoli, durante la quale una donna di 57 anni è rimasta ferita da due colpi di pistola nel tentativo di difendere il figlio, vero ... (Diario Partenopeo)