Pedullà, il retroscena: "Witsel tra dispetti, bugie e depistaggi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Axel Witsel e la cronaca di un giorno, l'ultimo di mercato, che ha poi portato alla fumata nera Juve. Malgrado il ct belga lo avesse liberato, malgrado un epilogo felice e nell'aria - con i fatti. non troppe ore prima. Allo fine lo Zenit ha fatto ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il pagellone di fine mercato: i bianconeri hanno ramazzato tutto il possibile, chi li fermerà? Con i soldi di Higuain De Laurentiis ha ricostruito una squadra..... (La Repubblica)

Alex Witsel incredibilmente non sarà un giocatore della Juventus, salta a sorpresa il trasferimento del centrocampista belga, al termine di una giornata convulsa, alla fine la Juventus e lo Zenith hanno provato fino alla fine a trovare l'accordo, ma ... (SuperNews)

"Sì alla cigs per gli 85 ex dipendenti del Centro distribuzione che lavoravano nei supermercati con il marchio Sigma. (Nuovo Sud)

Nessun altro club europeo si è mosso così bene, neanche le due ... (Eurosport.it)

TORINO – Forse è mancato lo sprint finale – le trattative per Matuidi e, in extremis, per Witsel, si sono arenate sul più bello – ma, al termine di tre mesi di trattative, la Juventus può godersi meritatamente la palma di 'regina del mercato'. (Blitz quotidiano)

Ieri il centrocampista belga di proprietà dello Zenit San Pietroburgo ha postato sui social una frase riferita al ... (TUTTO mercato WEB)