Garrone e Sorrentino: gli eterni duellanti del cinema italiano

I due registi a Cannes: avversari leali portabandiera di una generazione. Autori riconosciuti sulla scena internazionale con modelli opposti: Pasolini e Fellini. di Aldo Cazzullo. di Aldo Cazzullo. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Paolo Sorrentino e Matteo ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

"Youth – La giovinezza", nonostante qualche dissenso riceve ottime impressioni. Il Festival di Cannes 2015 accoglie con affetto Sorrentino e il suo “Youth – La giovinezza". (Ecodelcinema)

Nessuna sorpresa: alla proiezione stampa di Cannes La giovinezza è stato acclamato e bueggiato. Procede spedito per la ... (RSI.ch Informazione)

“Il tema del film è come si guarda al futuro. Da adulti, guardando al futuro, si percepisce la giovinezza: volevo raccontare il rapporto con l'essere giovani anche se non lo si è più”. (Tiscali)

Stenio Solinas - Gio, 21/05/2015 - 08:19. In "Youth" ci sono un hotel in cui temprare il corpo, due vecchi artisti e turisti variopinti: un'occasione per confrontarsi, forse per l'ultima volta, con se stessi... (il Giornale)

youth2 Per il momento non sarà possibile vedere Youth – La Giovinezza, nuovo film di Paolo Sorrentino con Micheal Caine e Harvey Keitel già nelle sale italiane dopo la presentazione al Festival di Cannes, in versione originale in lingua inglese ma solo in ... (Cinefilos.it)

Divora cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, film sperimentali, documentari, ... (Everyeye.it)