FOCUS MN - Chi è Khéphren Thuram, centrocampista tuttofare obiettivo del Milan

Milan News SPORT

Chi è Khéphren Thuram, centrocampista tuttofare obiettivo del Milan È di oggi la notizia dell'interesse del Milan per Khéphren Thuram in vista della prossima stagione. Il centrocampista francese è l'identikit della pedina che serve per rinforzare la mediana. Conosciamolo meglio: ITALIANO DI NASCITA Nato il 26 marzo 2001, Khéphren è figlio della leggenda Marcus Thuram, in quel periodo difensore del Parma (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Dopo tante partite nel giardino di casa, i due potrebbero incontrarsi di nuovo a Milano da avversari. Per Khephren, il rimando è al faraone nero figlio di Cheope, protagonista della storia dell’antico Egitto. (La Gazzetta dello Sport)

Khepren Thuram tra gli obiettivi del Milan e l'eredità di Giroud sono i temi toccati dal nostro Stefano Bressi nel video qui sotto (Pianeta Milan)

La priorità del Milan in vista del prossimo mercato estivo è la caccia a un nuovo centravanti, ma i dirigenti rossoneri cercano rinforzi anche per gli altri reparti. Seguito in passato pure da Inter e Juventus, ora sulle sue tracce ci sono anche i grandi club della Premier League inglese. (Il Milanista)

Il link alla Juventus regge da mesi, quello al Milan, dove non cambierebbe nemmeno i colori della maglia rispetto al rossonero del Nizza, è ben più recente. Non all'Inter: la mediana nerazzurra brulica di interpreti ed è già pronta ad accogliere in estate anche Piotr Zielinski dal Napoli. (Calciomercato.com)

Ma chi è e come gioca Thuram? Centrocampista centrale di piede destro che può agire sia come mediano box-to-box che in un ruolo più profondo e difensivo. Thuram ha giocato gran parte della sua carriera come interno sinistro di centrocampo. (Pianeta Milan)

Il giocatore francese classe 2001 potrebbe essere il nuovo colpo del club rossonero: la sua valutazione è di 40 milioni di euro (MilanLive.it)