Crisi siriana sempre più grave per il mediatore Brahimi

Radio Vaticana ESTERI

In Siria la crisi sia sta ulteriormente aggravando. A sottolinearlo l'inviato di Onu e Lega Araba, Brahimi, giunto a Damasco per la sua prima visita ufficiale da quando ha assunto l'incarico lasciato vacante dal dimissionario Kofi Annan. (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il senso del messaggio dell'inviato dell'onu e della lega araba Lakdar Brahimi in visita a Damasco per parlare col presidente Bashar al Assad ... La crisi siriana come un vaso di Pandora. (euronews)

Lo ha affermato l'inviato Onu Lakhdar Brahimi a Damasco dopo il suo incontro oggi con il presidente siriano Bashar al Assad. (Corriere della Sera)

Il conflitto siriano si sta "aggravendo pericolosamente" e costituisce una "minaccia per il popolo siriano, per la regione e per il mondo" intero. (RaiNews24)

“Il conflitto si sta aggravando e rappresenta una minaccia per il popolo siriano, per la regione nel suo complesso e per il mondo. (Radio Vaticana)

- Redazione – 16 settembre 2012 – Almeno 50 persone sono rimaste uccise oggi in scontri in Siria, dove l'opposizione accusa le forze del presidente Bashar Assad di aver intensificato le azioni militari contro i ribelli. (Articolotre)

Damasco, 15 set. - (Adnkronos/Aki) - Il presidente siriano Bashar al-Assad ha sottolineato l'impegno dei suo Paese a collaborare agli sforzi ''reali'' per rivolvere la crisi in Siria. (Il Tempo)