Morto Ken Norton: ruppe la mascella ad Ali

Panorama SPORT

È morto a 70 anni per un ictus Ken Norton, una delle leggende della boxe americana degli anni Settanta. La carriera di Norton toccò l'apice sul ring di San Diego, la notte del 31 marzo 1973, quando "l'Ercole nero" (questo il suo soprannome) sconfisse ai ... (Panorama)

Su altre fonti

Proprietario di un record di 42 vittorie (33 per KO), un pareggio e sette sconfitte, nel 1973, quando stava ... (TicinOnline.ch)

PHOENIX (USA) – Si è spento all'età di 70 anni, a causa di un problema cardiaco, Ken Norton, uno dei migliori pugili statunitensi degli anni '70. (TicinOnline.ch)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo ... Nel '73 fu capace di battere il grande Alì che si prese poi la rivincita tre anni dopo. (Quotidiano.net)

Morto Ken Norton, l'ex campione dei pesi massimi che fratturò la mascella a Muhammad Alì nel '73. L'ex pugile, da tempo sofferente per problemi cardiaci, aveva 70 anni. (Fanpage)

(AGI) - Roma, 19 set. Ex campione del mondo dei pesi massimi Wbc, l'"Ercole Nero", questo il suo soprannome, sconfisse ai punti nel 1973 Muhammad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aveva 70 anni e da tempo era malato di cuore. L'ex campione del Mondo dei pesi massimi Ken Norton, soprannominato 'l'ercole nero', che nel 1973 riuscì a sconfiggere Muhammad Ali, è morto il 18 settembre in una clinica di Bullhead, in Arizona. (Lettera43)