Piech lascia la Volkswagen. Il grande vecchio si dimette

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

A sorpresa il nipote-erede dell'ingegnere Porche si è dimesso da presidente del Consiglio di sorveglianza e da tutte le cariche del Gruppo: paga la guerra interna con l'a.d. Winterkorn. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente 78enne ha preso questa ... (TuttoMotoriWeb.com)

Martin Winterkorn. Messo in minoranza, si dimette dal Comitato esecutivo con la moglie. (businesspeople.it)

Da qualche ora, LG G4 è ufficiale. Sarà disponibile in Italia da giugno a partire da 699 euro. (Notebook Italia)

Ha attraversato più di mezzo secolo della storia dell'automobile, incidendo non poco su di esso. Tanto che le dimissioni di Ferdinand Piëch dal consiglio di sorveglianza del gruppo Volkswagen sono un fatto epocale. (Quattroruote)

Ferdinand Piech lascia tutte le cariche nel gruppo di Wolfsburg dopo lo scontro delle scorse settimane con l'ad Martin Winterkorn. Il nipote di Ferdinand Porsche ed ex ad era presidente del consiglio di sorveglianza da 13 anni. (Automoto.it)

Il presidente del gruppo Volkswagen, Ferdinand Piech, si e' dimesso dalla sua carica dopo il braccio di ferro con l'ad Martin Wintercorn. All'inizio del mese infatti Piech aveva attaccato lo stesso Wintercorn per gli scarsi risultati industriali. (Corriere Quotidiano)