Nuoto, doping: trovato positivo il cinese Sun Yang

Olimpiazzurra SPORT

Il nuotatore cinese Sun Yang, campione olimpico dei 400 metri stile libero e dei 1500 metri stile libero, è stato trovato positivo ad un controllo antidoping dall'agenzia del suo Paese. Il ventiduenne, però, è stato squalificato per soli tre mesi a partire da Maggio, ... (Olimpiazzurra)

Su altri media

La Chimera Nuoto sta sviluppando sempre più la propria attività rivolta agli adulti, con un percorso che vede tanti nuotatori passare dai semplici corsi alla vera attività sportiva. Dalla scuola nuoto all'agonismo. (Prima Pagina News )

Pechino. Sun è risultato positivo ad uno ... (Sardegna Oggi)

Trovato positivo a uno stimolante (trimetazidina) lo scorso 17 maggio, è stato poi sospeso per tre mesi a luglio dall'agenzia antidoping cinese. La notizia è stata resa pubblica solo il 24 novembre. (Yahoo Eurosport IT)

Il campione cinese Sun Yang. L'annuncio dato con mesi di ritardo a squalifica già scontata. (La Stampa)

Al Crocosaurus Cove Darwin i visitatori del parco acquatico possono immergersi in acqua protetti da una struttura trasparente (Corriere della Sera)

(LaPresse/Xinhua) - Il due volte campione olimpico di nuoto cinese Sun Yang è stato trovato positivo ad un test antidoping ed è stato squalificato per tre mesi. Pechino (Cina), 24 nov. (LaPresse)