Ragusa choc, prof beccato a fare sesso con un bimbo

Ultime Notizie Flash INTERNO

E' choc nella provincia di Ragusa per un terribile episodio di violenza sui minori. Un professore è stato beccato a fare sesso con un bimbo davanti una scuola. Il piccolo ha solo 8 anni. Le indagini hanno svelato dettagli raccapriccianti sulla vicenda. A quanto ... (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da lunedì 24 febbraio a sabato 1 marzo la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Durer, via Buonarroti, via…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Stanno a Ibiza e isole limitrofe. Eppure queste prostitute sono riuscite in una cosa che nessuna prima di loro aveva neanche tentato di ambire così in concreto. (Esteri Blog)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Squadra Volanti – ha arrestato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione GUALBERTO DA SILVA Junior Sidnei, 36 anni, nato a Belo Horizonte (BRASILE). (RagusaTG)

Controlli negli appartamenti di Perugia da parte della polizia: trovati giovani spacciatori e consumatori in un appartamento Ater (Umbria24)

Carcasse di veicoli, televisori, frigoriferi, pneumatici, componentistica... (Prima Pagina News )

In manette un 65enne di Reggio Calabria responsabile dell’aggressione sul treno “Formia- Roma Termini”. È accaduto questa mattina, intorno alle 6. (Latina24ore.it)