Festa del Cinema di Roma, Jude Law: "Fare il Papa è faticoso"

La fortuna ha voluto che ad occuparsi del progetto sia arrivato Harold Pinter (Premio Nobel per la letteratura). - Intelligenza Artificiale di Steven Spielberg? Steven mi propose la versione ampliata dello script scritto da Kubrick. Inizialmente doveva ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La kermesse nei prossimi giorni accoglierà invece Jude Law e Monica Bellucci, mentre sono attesi dal pubblico gli "incontri ravvicinati" (come li chiama il nuovo direttore Antonio Monda), chiacchierate a due tra grandi artisti del mondo dello spettacolo. (Stadio24.com)

(LaPresse)- "Come è lavorare con Sorrentino? Ho sempre ammirato Sorrentino a partire da 'La grande bellezza', ho detto a tutti che volevo lavorare con lui, dopo un mese è arrivata la sceneggiatura. Roma, 17 ott. (LaPresse)

Un fiume di applausi accoglie Jude Law, nella sala stracolma dell'Auditorium e lui stesso ne è quasi sorpreso. (La Stampa)

Lo ha detto Jude Law alla Festa del cinema a Roma, partecipando a uno degli "incontri ravvicinati' con il pubblico nel quale il direttore del festival ha mostrato all'attore alcune scene dei film di cui è stato interprete nella sua carriera artistica ... (Stadio24.com)

Salutato da uno scroscio di applausi e una sala Sinopoli gremita, Jude Law arriva alla Festa del Cinema di Roma con un sorriso timido e una lucida giacca di pelle. (Superga Cinema)

"Il film che mi ricordo, che ho visto da bambino, è "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo". Alle 18 è apparso nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica senza troppi giri di parole. (Solo News)