Jenson Button, McLaren colpita da un tombino al Gp di Monaco

il Giornale SPORT

Momenti di paura durante le prove libere del Gp di Monaco. Durante il passaggio di alcune monoposto è saltata la copertura di un tombino dall'asfalto. video. La McLaren colpita da tombino. Il tombino è venuto via dopo il passaggio della Mercedes di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi sono alla ricerca di un'alternativa: il russo difficilmente avrà futuro in Red Bull e l'ex iridato dovrebbe fare posto a Vandoorne in McLaren. Stoffel però interessa anche alla Renault, che ha avuto un approccio pure con Massa. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

I commissari di gara hanno esposto la bandiera rossa a circa 3 minuti dal termine della sessione, dopo che la copertura di un tombino presso la curva 1, staccatasi al passaggio della Mercedes di Nico Rosberg (che forava una gomma), ha colpito la ... (La Stampa)

Assieme a Kimi Raikkonen, Jenson Button è il nonno della F1: 36 anni per entrambi, Kimi è solo di qualche mese più anziano. (Corriere della Sera)

Il coperchio ... MONTECARLO – Paura per il pilota Jenson Button durante la sessione di prove libere del Gran Premio di Montecarlo. (Blitz quotidiano)

UN COPERCHIO DI UN TOMBINO LO HA CENTRATO MENTRE ERA IN PISTA. PER FORTUNA NESSUNA CONSEGUENZA PER IL PILOTA INGLESE. (Newsly)