Investe e uccide un motociclista poi va al lavoro: arrestato pirata della strada a Roma

La Stampa INTERNO

È stato arrestato l'automobilista fuggito senza prestare soccorso nell'incidente avvenuto questa mattina sul Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza della Tuscolana, poco prima dello svincolo, nel quale è morto un motociclista. Sono stati gli ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Un pirata della strada, nelle prime ore del mattino, con la sua auto ha travolto e ucciso un motociclista sul Grande Raccordo Anulare di Roma, e si è dileguato senza fermarsi per i soccorsi. (askanews)

È lì che il 47enne è stato rintracciato dagli ... Pesanti i rallentamenti si sono verificati sul Gra, con incolonnamenti dallo svincolo Prenestina. (Rosa Rossa)

Lo hanno fermato mentre stava terminando l'ennesima consegna prevista nel suo turno di lavoro. Prima però aveva investito ed ucciso un motociclista sul Grande Raccordo Anulare di Roma dandosi poi alla fuga. (Corriere di Roma News)

Roma - Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle cinque sul Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza della Tuscolana. Grazie al ritrovamento della targa ... (Rosa Rossa)

(LaPresse) - E' stato arrestato l'operaio ritenuto responsabile dell'incidente a Roma in cui è morto un motociclista all'alba di oggi. Roma, 29 gen. (LaPresse)

Si chiama Francesco Ercolani ed ha 47 anni il conducente dell'Audi che questa mattina, intorno alle 5,30, sul Gran Raccordo Anulare di Roma, al chilometro 40, all'altezza della Tuscolana, sulla carreggiata interna, ha ... (Il Secolo d'Italia)