Aeroporto di Fiumicino, Ryanair: "Se Alitalia lascia aumenteremo aerei e rotte"

Today ECONOMIA

Alitalia lascia? E noi raddoppiamo. È questo in sintesi il messaggio lanciato da Ryanair, la compagnia low cost irlandese, lanciato dopo il ventilato addio di Alitalia dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Se da una parte la compagni di ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Se Alitalia dovesse tagliare o lasciare l'aeroporto di Fiumicino, ci penserà Ryanair ad “aggiungere più aerei, più rotte e più voli a tariffe basse da e per lo scalo romano”. (Il Fatto Quotidiano)

commenta. La compagnia valuta l'ipotesi di crescere "altrove" e ora chiede i danni. (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 lug - Ryanair "aggiungera' piu' aeromobili, piu' rotte e piu' voli a tariffe basse a Roma Fiumicino se Alitalia dovesse fare ulteriori tagli o lasciare l'aeroporto, come minacciato dal ceo Alitalia, Silvano Cassano ... (Borsa Italiana)

Ryanair approfitta immediatamente delle spericolate dichiarazioni di ieri dell'amministratore delegato di Alitalia Silvano Cassano sulla situazione dell'aeroporto di Fiumicino e lancia una sua controproposta: Ryanair "aggiungerà più aeromobili, più ... (FIRSTonline)

Lo comunica la compagnia irlandese in una nota ... (il Giornale)

Se Alitalia dovesse fare ulteriori tagli o lasciare Fiumicino, come ha minacciato l'ad Silvano Cassano, Ryanair aggiungerà più aerei, più rotte e più voli a tariffe basse dallo scalo. (Travelnostop.com)