Turris, ufficiale: Di Maio si dimette. Ceduto Yeboah al Taranto

Vesuviolive.it SPORT

Giornata di addii clamorosi in casa Turris. La brutta sconfitta con il Bisceglie ha rotto definitivamente il rapporto tra la società ed il tecnico corallino Vincenzo Di Maio. Nel post-gara, Di Maio si era lasciato andare a dichiarazioni molto forti, affermando che molti giocatori della rosa non fossero da... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Si tratta di Giovanni Baratto, ex allenatore del Sant’Antonio Abate, e anche ex calciatore della Turris. Infatti, Baratto militò nella Turris assieme all’attuale direttore sportivo Francesco... (Vesuviolive.it)

I corallini, oggi in Serie D, sono alla ricerca di una salvezza tranquilla, per programmare con più serenità il prossimo futuro. I granata invece militano ancora nel girone A di Eccellenza, con l’obiettivo però di centrare al più presto la... (Vesuviolive.it)

Si gioca al ... Ecco come si vive la vigilia in casa milanese. (La Provincia di Lecco)

Cantù (Como), 29 novvembre 2015 - Successo al Pianella e primo posto in classifica in solitario per l'Emporio Armani che vince il derby a Cantù per 71-78 e prosegue il suo buon momento pur senza capitan Gentile (ma anche Macvan e con Sanders ... (Il Giorno)

Dopo il successo sull'Efes, colpaccio al Pianella con Cantù. Coach Repesa, nel post match della sfida vinta con i canturini, risponde secco a chi gli chiede se la squadra renda meglio senza il capitano: "Non ... (Sportal)

Grande attesa per Cantù e Milano che domenica sera alle ore 20.45 (diretta su Rai Sport 2) si sfideranno nel derby. (Tiscali)