Julian Assange lascia l'ambasciata. Ma non si consegnerà

Piacenza Night ESTERI

Ha le valige pronte il creatore di Wikileaks Julian Assange, che da oltre due anni si è rifugiato all'ambasciata dell'Ecua dor a Londra, per sfuggire all'arresto che lo vedrebbe, probabilmente, prima processato in Svezia per le accuse di stupro nei suoi confronti, ... (Piacenza Night)

Ne parlano anche altre testate

Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, dice di essere intenzionato a lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, che finora gli ha dato asilo. (Italiaglobale.it)

Ma non sarebbero sospetti problemi di salute a costringerlo a farlo. Il founder di Wikileaks dice che presto lascerà il suo esilio presso l'ambasciata ecuadoriana. (Punto Informatico)

Assange non ha tuttavia fornito ulteriori dettagli. LONDRA - Lascerò l'ambasciata "presto'. (TicinOnline.ch)

Per tutta la mattinata è circolata l'insistente voce in base alla quale il fondatore di Wikileaks Julian Assange, rifugiato da due anni nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, sarebbe pronto a consegnarsi alle autorità. (Ticino News)

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha detto lunedì in una conferenza stampa che lascerà fra poco l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da 26 mesi. (In dies)

Lo ha detto il suo avvocato cercando di correggere l'impressione, emersa ieri nel corso di una ... (AGI) - Sydney, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)