Si fingevano poliziotti per rapinare turisti: 13 arresti

Ottopagine INTERNO

I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno arrestato 13 rapinatori, quasi tutti di nazionalità iraniana. Altre due persone sono invece ancora ricercate. Per tutti le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di ... (Ottopagine)

Su altri giornali

ROMA – Si presentavano ai turisti con falsi distintivi e con la scusa di un controllo antidroga svaligiavano i loro alloggi nei camping e negli alberghi. (Blitz quotidiano)

Altre 2 persone, anch'esse parte della banda, sarebbero ancora ricercate. I carabinieri del comando provinciale di Roma, a conclusione di una complessa attività d'indagine, hanno arrestato tutti i malviventi, quasi tutti di nazionalità iraniana. (Rosa Rossa)

I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 13 rapinatori, quasi tutti di nazionalità iraniana, che rapinavano turisti fingendosi appartenenti alle forze di ... (Il Secolo d'Italia)

Con lo ... Si fingevano poliziotti e colpivano a Roma, Milano, Venezia e Firenze, utilizzando sempre documenti e distintivi falsi. (ilgiornaleditalia)

La gang di iraniani arrestati: si fingevano poliziotti (La Repubblica)

A conclusione di una complessa attività d'indagine chiamata "Fake Cops", i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 13 rapinatori, quasi tutti di nazionalità iraniana. (Yellow Motori.)