Juventus agli ottavi, Marotta ruggisce: "Merito della squadra e di Allegri"

GOAL SPORT

Marotta soddisfatto per la qualificazione della Juventus: "Avevamo come obiettivi la Supercoppa e questo, ci siamo riusciti". E promuove i nuovi: "Daranno tanto anche in futuro". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voglio rimarcare la soddisfazione della societa' per l'impegno e il lavoro profuso dai giocatori e dall'allenatore: a inizio stagione avevamo due obiettivi, la Supercoppa italiana e gli ottavi di Champions League, dove negli ultimi 15 incontri abbiamo ... (Corriere Quotidiano)

Poi l'attenzione si è spostata sulla gara: "La società è soddisfatta del lavoro dei giocatori e dell'allenatore; avevamo due obbiettivi, la Supercoppa e gli ottavi di finale; il nostro ruolino di marcia in Champions è di tutto rispetto, negli ultimi ... (Stadio24.com)

L'analisi della vittoria sul Manchester City comincia per Beppe Marotta con l'infortunio di Mario Mandzukic: «E' presto per fare diagnosi, ma dovrebbe essere un risentimento muscolare, forse una contrattura, ma sicuramente niente di grave», ha ... (Calcio News 24)

JUVENTUS MANCHESTER CITY MAROTTA DYBALA / TORINO - Ai microfoni di 'Mediaset Premium', Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato del successo dei bianconeri contro il Manchester City. (Calciomercato.it)

sport_focus_imaged437f093accd2e86628f77eebef8f47b.jpg. L'a.d. (Rai Sport)

JUVENTUS-MAN. (Stop and Goal)