Profughi, Majorino: «Cerco volontari che ci informino dei nuovi arrivi»

Corriere della Sera INTERNO

Una «rete» di indirizzi email per avere informazioni il più possibile in tempo reale sugli arrivi di profughi a Milano. L'idea di farsi dare informazioni «dal basso», visto che «dall'alto» a quanto pare non si riesce, è dell'assessore alle Politiche sociali ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La procedura avrà durata di 180 giorni e riguarda i comuni della fascia Appenninica (Umbria24)

Il parapiglia è scoppiato in un noto ristorante di via Nazzareno Strampelli sabato, dopo la mezzonotte, per cause ancora da accertare e ha coinvolto un centinaio di persone che si sono affrontate anche a colpi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha fatto al termine di un incontro con il responsabile del dipartimento dell’azienda, Raffaele Verdicchio, e il responsabile sul territorio, Aristide... (IlCorrieredellaCitta.com)

MILANO – "Visto che non esiste alcuna rete nazionale tra le istituzioni riguardante l'emergenza profughi", l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino ha deciso di cercare "segnalatori e segnalazioni da Taranto, Catania, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Forza Italia chiede al Comune di prendere posizione contro il premier sul caso profughi e lancia un appello perché Palazzo Marino chieda formalmente l'intervento di Matteo Renzi presso l'Unione europea. (il Giornale)

“Ringrazio gli assessori dimissionari per il loro impegno e il lavoro svolto fino ad ora – ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – La situazione politica ed... Alessandra Cantore si è dimessa dall’incarico di assessore e vicesindaco del Comune di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)