Silent Hills: Cancellato il capitolo con Norman Reedus e Guillermo Del Toro

Suonava quasi come il progetto “perfetto”, ma alcune volte i sogni rimangono tali, e tra i molti che avevano a stento trattenuto l’entusiasmo davanti al teaser trailer di Silent Hills, non può che rimanere una forte delusione, perché il nuovo capitolo programmato dalla Konami è stato cancellato. Aveva infatti... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Pare che il tutto sia dovuto al licenziamento di Hideo Kojima dopo l'arrivo di Metal Gear Solid V. Domani sarà rimosso il ... (Orgoglio Nerd)

Sembra sempre più che certa la cancellazione di Silent Hills P.T. dai progetti di Konami. (Z-Giochi.com)

Se, ancor più che per il futuro di Metal Gear Solid, l'attuale misteriosa diatriba tra Konami e Hideo Kojima vi preoccupa per quello di Silent Hills, questa notizia potrebbe non farvi troppo piacere: la compagnia nipponica ha fatto sapere, infatti, che il 29 aprile ... (Spaziogames.it)

Già da tempo si vocifera del licenziamento di Hideo Kojima post uscita di Metal Gear Solid V Ground Zeroes e della conseguente ... (CoPlaNet.it)

Guillermo del Toro ha parlato di Silent Hills durante il San Francisco International Film Festival, discutendo il futuro del progetto e la collaborazione con Kojima. Questa affermazione ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Se tre indizi fanno una prova, è molto probabile che Silent Hills, il progetto che vedeva coinvolti Hideo Kojima e Guillermo del Toro sia stato cancellato. (Italia Top Games)