Luiz Adriano con i soldi di Destro

AS Roma Radio SPORT

La Roma ha accelerato i tempi per portare Luiz Adriano a Roma. Ha raggiunto l'accordo con il brasiliano e, subito dopo, ha riaperto la trattativa per portare Destro al Milan. Il club di Trigoria ha proposto allo Shaktar Donetsk due milioni per il prestito oneroso, ... (AS Roma Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’impero di Marco Bogarelli, che gestisce ogni anno un miliardo all’incirca di diritti tv del calcio, passerà in mani orientali. Alla firma dell’atto di passaggio del 100% di Infront il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' attesa la svolta a Trigoria sul mercato per quanto riguarda l'attacco: stamattina si dovrebbe sciogliere il nodo Luiz Adriano, ma il direttore sportivo Walter Sabatini sta lavorando contemporaneamente su più tavoli e, quindi, sta trattando anche Mohamed ... (Calcio News 24)

A far cadere la prima tessera ... Luiz Adriano alla Roma, Destro al Milan e un arrabbiato Salah che potrebbe restare col cerino in mano. (Calciomercato.com)

Molto del mercato della Roma si decide oggi: sarà infatti questo il giorno del possibile addio di Mattia Destro ai giallorossi (il giocatore avrebbe accettato il Milan, ma la Roma non è ancora del tutto convinta dell'affare) e dell'arrivo di Luiz Adriano dallo ... (Calcio News 24)

Con l'arrivo di Luiz Adriano, Garcia riuscirà più velocemente a trasformare il solito 4-3-3, ormai prevedibile, al 4-3-2-1, fino al 4-3-1-2. Destro non aveva le ... (ForzaRoma.info)

Infront, la società che gestisce un miliardo di euro l’anno, sta per essere acquistata da Wang Jianlin il più grande proprietario di sale cinematografiche del mondo (Corriere della Sera)