18enne di Corato muore accoltellato

Corriere del Mezzogiorno ESTERI

BARI - È stato arrestato l'uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione che è costata la vita ad Alessandro Lauciello, il ragazzo italiano ucciso all'alba di mercoledì, a Kenitra, nel Nord del Marocco. La sua fuga è durata poco più di 12 ore. La ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro è morto sul colpo, mentre ... Massimiliano Laugello aveva litigato con un dipendente, licenziato. (Il Ponente)

Nell'agguato il 18enne è rimasto ucciso, mentre suo ... Un diciottenne di Corato è stato ucciso in Marocco, a Kenitra. (CorriereCity)

Alessandro Lauciello, giovane circense diciottenne di Corato è stato ucciso in a Rabat, in Marocco, mentre il padre Massimiliano - proprietario del Circo Massimo, in cui lavorava anche il ragazzo - è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato nell ... (Rosa Rossa)

L'aggressione ha provocato la morte di Alessandro, non ancora ventenne, il ... L'accusa è quella di omicidio e tentato omicidio. (Circo)

Agguato in un circo per padre e figlio di origini pugliesi. Ha perso la vita così Alessandro Lauciello, 18 anni, italiano, rampollo di ... (News Puglia)

E' stato accoltellato e ucciso davanti a suo padre Massimiliano. Padre ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)